Scrivi online
Dati del richiedente
Altre modalità per contattarci
ASSISTENTE VIRTUALE
TREasy è l'assistente virtuale in grado di rispondere alle tue domande o a indirizzarti verso chi ti può fornire le migliori risposte.
Impara qualcosa da ogni conversazione per un'assistenza sempre più su misura.
E' discreto ma sempre presente (h24), appare in Home Page e su qualsiasi pagina del sito dopo qualche secondo e ti accoglie con un Ciao!
CONTACT CENTER
Per tutte le informazioni sul servizio di trasporto, i clienti Trenord e del servizio Malpensa Express possono rivolgersi al nostro Contact Center 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni dalle 06.00 del mattino alle 00.00 di notte.
Chiama il Contact Center: 02-72494949
MY LINK POINT E BIGLIETTERIE
I My Link Point sono degli spazi dedicati all'assistenza dei clienti Trenord e Malpensa Express, aperti tutti i giorni, festivi compresi. Puoi trovarli nelle stazioni di Milano Cadorna [aperto dalle 7:00 alle 21:00] e Milano Porta Garibaldi [aperto dalle 6:30 alle 21:00]. Per l'elenco e gli orari delle biglietterie, puoi consultare la pagina dedicata.