Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Gite in Treno

Vantaggi abbonati

Accedi

Non hai un account?

BONUS REGIONALE 2023

Il Bonus, previsto dal precedente Contratto di Servizio, era una forma di rimborso riconosciuto agli abbonati al Servizio Ferroviario Regionale nel caso in cui in una o più mensilità dell’anno 2023 si fosse registrato un superamento dello standard minimo di affidabilità.

Il bonus veniva erogato automaticamente nel terzo mese successivo a quello di riferimento, nel quale si è verificato il superamento dell’indice di affidabilità

 

L’ultimo Bonus riferito agli abbonamenti mensili è stato erogato a Marzo 2024.

 

Per i possessori di un abbonamento annuale a Tariffa Unica Regionale Lombardia, è ancora possibile richiedere l’erogazione del Bonus per le sole mensilità del 2023 in cui si è registrato il superamento dello standard mimino.

Il Bonus è pari ad 1/12 del 10% del prezzo dell'abbonamento per ciascun mese in cui la soglia è stata superata sulla direttrice utilizzata, fino ad un valore massimo annuo del 10% del prezzo dell'abbonamento.

L’importo spettante viene erogato sotto forma di rimborso.

Per richiedere il Bonus, è necessario compilare il Modulo di Rimborso e consegnarlo presso una delle biglietterie o MyLink Point Trenord, insiemeall’abbonamento in versione originale.

 

 

NOTE

- Per gli abbonamenti che interessano più direttrici, il Bonus è riconosciuto per la direttrice più lunga;

- Sono esclusi dal Bonus gli abbonati per viaggi tra le località situate sulle seguenti tratte: Milano - Rho; Milano - Monza; Milano - Pioltello e Milano - Saronno; nonché i possessori di abbonamenti STIBM o abbonamenti integrati IVOP e IVOL;

- Per la direttrice "Linea S5 Treviglio - Milano - Varese", la percentuale di rimborso è pari al 25% del valore dell'abbonamento.

bonus