Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Gite in Treno

Community

Accedi

Non hai un account?

Scrivi online

Dati del richiedente

QUAL E' IL MOTIVO DEL TUO CONTATTO?

LA TUA RICHIESTA

0/4000

Allega un file alla tua richiesta (opzionale)
Dimensione massima di 2MB

icona_upload Carica allegato

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali.

Apri e leggi l'informativa sul trattamento dei dati, quindi autorizza



Verifica e compila tutti i campi obbligatori per poter procedere all’invio

Invia

 

Altre modalità per contattarci

ASSISTENTE VIRTUALE

TREasy è l'assistente virtuale in grado di rispondere alle tue domande o a indirizzarti verso chi ti può fornire le migliori risposte.
Impara qualcosa da ogni conversazione per un'assistenza sempre più su misura.

E' discreto ma sempre presente (h24), appare in Home Page e su qualsiasi pagina del sito dopo qualche secondo e ti accoglie con un Ciao! 

CONTACT CENTER

Per tutte le informazioni sul servizio di trasporto, i clienti Trenord e del servizio Malpensa Express possono rivolgersi al nostro Contact Center 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni dalle 06.00 del mattino alle 00.00 di notte.
 

Chiama il Contact Center: 02-72494949

MY LINK POINT E BIGLIETTERIE

I My Link Point sono degli spazi dedicati all'assistenza dei clienti Trenord e Malpensa Express, aperti tutti i giorni, festivi compresi. Puoi trovarli nelle stazioni di Milano Cadorna [aperto dalle 7:00 alle 21:00] e Milano Porta Garibaldi [aperto dalle 6:30 alle 21:00]. Per l'elenco e gli orari delle biglietterie, puoi consultare la pagina dedicata.


 

contatti pagina interna

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

assistenza disabili

ASSISTENZA DISABILI

Sei un viaggiatore con disabilità?
Scopri come organizzare al meglio il
tuo viaggio e come ottenere
l’assistenza di cui hai bisogno.

SCOPRI DI PIÙ SUL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI DISABILI

SCOPRI DI PIÙ SUL SERVIZIO DI ASSISTENZA AI DISABILI