VENDITA ABBONAMENTI ONLINE
SOLO TRENO
INTEGRATI
SETTIMANALE
-
UTILIZZO
Bidirezionale, sulla tratta indicata.
-
PREZZO
In base alla distanza chilometrica e alla classe.
-
VALIDITÀ
Settimanale (lunedì - domenica).
-
ATTIVAZIONE
La convalida deve essere effettuata dal giorno seguente ed entro massimo 3 giorni dall’acquisto (sempre al primo utilizzo).
-
ACQUISTO
A partire dal giovedì della settimana precedente a quella di utilizzo.
-
DOCUMENTI DA ESIBIRE
Tessera IoViaggio.
Solo in caso di utilizzo di mezzi di aziende non dotate di sistemi compatibili per il controllo è necessario presentare anche ricevuta di ricarica e documento di identità.
MENSILE
-
UTILIZZO
Bidirezionale, sulla tratta indicata.
-
PREZZO
In base alla distanza chilometrica e alla classe.
-
VALIDITÀ
Mensile (mese solare).
-
ATTIVAZIONE
La convalida deve essere effettuata dal giorno seguente ed entro massimo 5 giorni dall’acquisto (sempre al primo utilizzo).
-
ACQUISTO
A partire dal 22 del mese precedente a quello di utilizzo.
-
DOCUMENTI DA ESIBIRE
Tessera IoViaggio.
Solo in caso di utilizzo di mezzi di aziende non dotate di sistemi compatibili per il controllo è necessario presentare anche ricevuta di ricarica e documento di identità.
ANNUALE
-
UTILIZZO
Bidirezionale, sulla tratta indicata.
-
PREZZO
In base alla distanza chilometrica e alla classe.
-
VALIDITÀ
Annuale (dal primo giorno del 1° mese di validità all’ultimo giorno del 12° mese).
-
ATTIVAZIONE
La convalida deve essere effettuata dal giorno seguente ed entro massimo 5 giorni dall’acquisto (sempre al primo utilizzo).
-
ACQUISTO
L’acquisto può essere effettuato in qualsiasi momento.
-
DOCUMENTI DA ESIBIRE
Tessera IoViaggio.
Solo in caso di utilizzo di mezzi di aziende non dotate di sistemi compatibili per il controllo è necessario presentare anche ricevuta di ricarica e documento di identità.
Abbonamenti presso i punti vendita
Gli abbonamenti possono essere acquistati e caricati su tessera anche in biglietteria e presso i rivenditori e i distributori automatici.
SETTIMANALE
-
UTILIZZO
Bidirezionale, sulla tratta indicata.
-
PREZZO
In base alla distanza chilometrica e alla classe.
-
VALIDITÀ
Settimanale (lunedì - domenica).
-
ATTIVAZIONE
Nessuna convalida richiesta se è indicato il periodo di inizio e fine validità.
-
-
DOCUMENTI DA ESIBIRE
In caso di abbonamento cartaceo: tagliando di abbonamento e documento di riconoscimento.
In caso di abbonamento ricaricabile su tessera IO VIAGGIO: tessera e ricevuta di ricarica.
MENSILE
-
UTILIZZO
Bidirezionale, sulla tratta indicata.
-
PREZZO
In base alla distanza chilometrica e alla classe.
-
VALIDITÀ
Mensile (mese solare).
-
ATTIVAZIONE
Nessuna convalida richiesta se è indicato il periodo di inizio e fine validità.
-
-
DOCUMENTI DA ESIBIRE
In caso di abbonamento cartaceo: tagliando di abbonamento e documento di riconoscimento.
In caso di abbonamento ricaricabile su tessera IO VIAGGIO: tessera e ricevuta di ricarica.
ANNUALE
-
UTILIZZO
Bidirezionale, sulla tratta indicata.
-
PREZZO
In base alla distanza chilometrica e alla classe.
-
VALIDITÀ
Annuale (dal primo giorno del 1° mese di validità all’ultimo giorno del 12° mese).
-
ATTIVAZIONE
Nessuna convalida richiesta.
-
-
DOCUMENTI DA ESIBIRE
In caso di abbonamento ricaricabile su tessera IO VIAGGIO: tessera e ricevuta di ricarica.
Nel caso di mancata presenza del contratto attivato presso apparati di stazione, sull'APP, consigliamo di presentarsi presso una delle nostre Biglietterie Trenord o My Link Point di Milano Porta Garibaldi o Cadorna per assistenza diretta.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Per acquistare gli abbonamenti a tariffa regionale Lombardia, gli abbonamenti integrati ( IVOL, IVOP , Trenocittà, Transfrontalieri) presso la rete di vendita di Trenord è necessaria la tessera Io Viaggio in quanto Trenord ha dismesso l’emissione di abbonamenti cartacei.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
La tessera IO Viaggio ha un prezzo di 10€ e vale per quattro anni
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
No.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Attualmente, per la vendita della Carta Plus, non sono previste modifiche
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Gli abbonamenti per percorsi tra due regioni a tariffa sovraregionale continueranno ad essere venduti su supporti cartacei.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
No, per acquistare gli abbonamenti a tariffa regionale Lombardia, gli abbonamenti integrati ( IVOL, IVOP , Trenocittà, Transfrontalieri) presso la rete di vendita di Trenord è necessaria la tessera Io Viaggio.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Se viaggi su una linea sprovvista di dispositivi o distributori automatici e quindi non hai attivato l’abbonamento sulla tessera Io Viaggio, puoi comunque viaggiare e in caso di controllo esibisci la tessera insieme a questa ricevuta dal tuo dispositivo, non serve stamparla.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Gli abbonamenti cartacei a tariffa sovraregionale continueranno ad essere venduti su supporto cartaceo
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Dopo l'attivazione dell'abbonamento è possibile viaggiare portando con sé esclusivamente la tessera IOVIAGGIO.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Ricordati di controllare sempre la validità della tessera; un supporto con validità inferiore rispetto al contratto prescelto, non consente di finalizzare l'acquisto. Ricordiamo inoltre che gli abbonamenti mensili sono acquistabili online dal giorno 22 del mese in corso di validità.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Alcuni consigli: - Controllare in tutte le caselle di posta, anche nella cartella SPAM o indesiderata. Se così non fosse, Le ricordo che è possibile entrare in possesso della documentazione richiesta: - Accedendo dal sito alla propria AREA PERSONALE – SERVIZI – CERTIFICAZIONE 730; in questo modo, compilando il form con i dati richiesti, riceverà via mail il riepilogo per anno fiscale, dei contratti caricati sulla tessera IOVIAGGIO associata. - Oppure, attivando la tessera IOVIAGGIO, presso una delle nostre emettitrici self service, verrà emessa ricevuta dell’acquisto online. - O presentandosi con la tessera presso una delle nostre Biglietterie, potrà richiedere la ricevuta manuale del suo acquisto online.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
L'abbonamento mensile, così come quello settimanale e annuale, è bidirezionale. Il costo è valido per andata e ritorno illimitati, all'interno del periodo di validità.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Non è possibile viaggiare senza la tessera IoViaggio, su cui va caricato l'abbonamento per evitare di incorrere in sanzioni.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
La stazione di attivazione non può essere modificata dopo l'acquisto.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Devi avere sempre con te e presentare al Personale di Bordo la tessera Io Viaggio di cortesia provvisoria, la ricevuta dell'abbonamento e un documento di identità provvisto di foto.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Ricordiamo che è obbligatoria l'attivazione dell'abbonamento acquistato online, presso i distributori di biglietti o presso gli apparati di convalida presenti nella stazione scelta in fase di acquisto. Nel caso in cui non sei riuscito ad attivare il tuo abbonamento nei tempi previsti (entro massimo 3 giorni dall'acquisto per il settimanale; entro massimo 5 giorni per i mensili e gli annuali) potrai attivarlo presso una qualsiasi Biglietteria o My Link Point Trenord portando la tessera IOVIAGGIO e la ricevuta di pagamento. La visualizzazione dell’abbonamento sull’App avviene il giorno dopo l’attivazione. Non è necessario nel frattempo dotarsi di altri titoli di viaggio, basterà viaggiare con la mail riepilogativa.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Vuoi acquistare un abbonamento?
- Scegli l’abbonamento più adatto alle tue esigenze inserendo origine e destinazione del tuo viaggio;
- A questo punto, se non l’hai già fatto, ti verrà richiesto di effettuare l’accesso al sito o di registrarti, fornendo poche e semplici informazioni;
- Nel passaggio successivo, se sei già in possesso di una tessera o hai una o più tessere associate al tuo account, scegli su quale tessera caricare il nuovo abbonamento;
- Procedi al pagamento. Puoi acquistare i tuoi abbonamenti con Carta di credito [circuiti Visa, Mastercard e Maestro], PayPal o Satispay o, se caricato tramite l'acquisto di una gift card, con il Credito Trenord;
- Non ti rimane che attivare il tuo nuovo abbonamento su un tornello o su una convalidatrice presso la stazione prescelta durante la procedura d'acquisto o di un'altra stazione della linea.
Vuoi rinnovare il tuo abbonamento?
- Inserisci le tue credenziali, oppure registrati [una volta registrato procedi con il login];
- Dalla tua area personale scegli la tessera elettronica su cui vuoi rinnovare l'abbonamento [è possibile anche rinnovare l'abbonamento su tessere intestate ad altre persone];
- Conferma il rinnovo dell'ultimo abbonamento caricato su quella tessera;
- Procedi al pagamento. Puoi acquistare i tuoi abbonamenti con Carta di credito [circuiti Visa, Mastercard e Maestro], PayPal o Satispay o, se caricato tramite l'acquisto di una gift card, con il Credito Trenord;
- Attiva l'abbonamento su un tornello o su una convalidatrice presso la stazione prescelta durante la procedura d'acquisto o di un'altra stazione della linea. L'attivazione va fatta entro 3 giorni a partire da quello successivo all'acquisto per gli abbonamenti settimanali, o entro 5 giorni per i mensili e gli annuali, ma obbligatoriamente durante il primo giorno di utilizzo dell'abbonamento.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Puoi acquistare o rinnovare un abbonamento elettronico anche nelle biglietterie Trenord, nelle rivendite autorizzate e presso i distributori automatici.
Da App Trenord, tramite Bancomat o Home Banking Intesa Sanpaolo hai solo la possibilità di rinnovare il tuo abbonamento digitale.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Il tuo abbonamento settimanale, mensile o annuale solo treno Trenord va caricato sulla tessera Io Viaggio di nuova generazione (con scadenza successiva al 24 agosto 2019).
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Qualsiasi biglietto, carnet o abbonamento Trenord che abbia come destinazione Milano (compresi i titoli a tariffa dedicata Malpensa Express) è utilizzabile all'interno dell'intera rete ferroviaria urbana di Milano e su tutte le linee del Passante Ferroviario.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza