CARNET
Carnet 10 corse digitale
-
utilizzo
Ferroviari: bidirezionale, sulla tratta indicata.
In area STIBM: libera circolazione tra le zone acquistate per tutta la durata della validità -
prezzo
Ferroviari: in base alla distanza km tra origine e destinazione del viaggio.
In area STIBM: in base al numero di zone acquistate. -
CONVALIDA
Ferroviari: per dare inizio alla validità è necessario l'attivazione del biglietto tramite Tap&Go
In area STIBM: per dare inizio alla validità è necessario l'attivazione del biglietto tramite Tap&Go -
VALIDITÀ
Ferroviari: 6 ore.
In area STIBM: 75 minuti per due zone; +15 minuti per ogni zona aggiuntiva fino a 4 zone; +30minuti per ogni zona aggiunta per i biglietti da 5 zone in su.
A Milano la tariffa minima acquistabile è pari a 3 zone e vale 90 minuti dalla prima convalida.
Per accedere ai tuoi titoli di viaggio, vai nella sezione “I tuoi titoli di viaggio” nella tua area personale del sito mobile trenord.it e nel Wallet dell’App Trenord. Prima di salire sul treno, attiva il tuo biglietto utilizzando la funzione “Genera corsa” sul sito mobile trenord.it o la funzione “Tap&Go” sull’App. In questo modo, il biglietto verrà generato istantaneamente con un QR Code dinamico, pronto per essere utilizzato per il viaggio.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Una volta ricevute la mail di conferma dell'acquisto, troverai il carnet nella sezione “I tuoi titoli di viaggio” nella tua area personale del sito mobile trenord.it e nel Wallet dell’App Trenord. Per utilizzare un biglietto, è necessario attivarlo prima di salire a bordo utilizzando la funzione “Genera corsa” sul sito mobile trenord.it o la funzione “Tap&Go” sull’App.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Il carnet non ha scadenza di utilizzo, ad eccezione del caso in cui intervenga un adeguamento tariffario come indicato nelle Condizioni Generali di Trasporto all’art. 35 e 101.
I biglietti, una volta generati dall'area di gestione Carnet, hanno validità a partire dalla data/ora inserita per 6 ore.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
I titoli di viaggio venduti da Sito e App Trenord sono validi sui servizi regionali di Trenitalia effettuati in Lombardia.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Il Carnet non ha scadenza.
I biglietti, una volta generati dall'area di gestione Carnet, hanno validità di 6 ore a partire dalla data/ora inserita.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
Se non hai ricevuto la mail di conferma del tuo acquisto online, puoi verificare in autonomia nella tua AREA PERSONALE - I TUOI TITOLI DI VIAGGIO; oppure chiedi assistenza al Contact Center Trenord 02-72.49.49.49 (attivo tutti i giorni dalle 5.00 del mattino all'una di notte).
Chiedi assistenza al Contact Center Trenord 02-72.49.49.49 (attivo tutti i giorni dalle 5.00 del mattino all'una di notte).
Nel caso di singoli biglietti acquistati, se la transazione è andata a buon fine, nella sezione “I miei carnet” dovresti comunque trovare tutti i biglietti acquistati.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza
• Ogni carnet è unico e non è frazionabile. I singoli biglietti del carnet sono validi per un viaggiatore e non è consentito l'utilizzo contemporaneo di più biglietti di un carnet da parte di più passeggeri.
• Qualsiasi biglietto TRENORD che abbia come destinazione Milano (compresi i titoli a tariffa dedicata Malpensa Express) è utilizzabile all'interno dell'intera rete ferroviaria urbana di Milano e su tutte le linee del Passante Ferroviario.
Questa risposta ti è stata utile?
Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.
Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza