Treni della neve
Treni della neve
Dai binari agli sci è un attimo
con i Treni della Neve Trenord
Con la riapertura degli impianti sciistici tornano anche i Treni della Neve di Trenord: le speciali offerte treno + navetta + skipass dedicate a chi vuole trascorrere una o più giornate di sport e divertimento nei comprensori lombardi di Aprica, Domobianca, Madesimo, Piani di Bobbio e Valmalenco.
Con i Treni della Neve arrivi sulle piste da sci evitando lo stress del traffico e i problemi di parcheggio, abbinando la comodità del treno a prezzi veramente vantaggiosi.
I biglietti speciali sono utilizzabili dal 7 dicembre 2024 al 13 aprile 2025 e comprendono: un viaggio di andata e ritorno sui treni Trenord da tutta la Lombardia fino alla stazione ferroviaria più vicina al comprensorio desiderato, il servizio dedicato di bus-navetta dalla stazione agli impianti, lo skipass (solo a Valmalenco, in alternativa, puoi scegliere le ciaspole).
I Treni della Neve sono acquistabili online sul sito del nostro partner Discovera. Ricorda che è necessario acquistare il tuo biglietto entro le ore 17.00 del giorno precedente il viaggio!