Accedi

Non hai un account?

Lavori in corso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I viaggi su bus sono normati secondo le Condizioni Generali di Trasporto

Per altre richieste contattare l’assistenza clientiutilizzando il form o al contact center 02-72494949 (attivo tutti i giorni dalle 06.00 del mattino alle 00.00 di notte).

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Chiamando il Contact Center al numero 02-72494949 (attivo tutti i giorni dalle 6 a mezzanotte). In alternativa, si può mandare una segnalazione attraverso il form 

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Come previsto dalle Condizioni di Trasporto, che disciplinano il rapporto tra i viaggiatori e Trenord sulla base del Contratto di Servizio stipulato con Regione Lombardia, nel caso di sostituzione di corse ferroviarie con bus non sono garantiti servizi aggiuntivi, come il trasporto comitive.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Sui bus è possibile trasportare solo biciclette pieghevoli, monopattini, monowheel e altri mezzi che non superino le dimensioni di 80x120x45cm. I veicoli dovranno essere riposti – opportunamente chiusi, se pieghevoli, e spenti – dove indicato dall’autista del bus. Sui bus non è consentito il trasporto di biciclette non pieghevoli.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Il biglietto acquistato via web o tramite App non richiede convalida, mentre per convalidare i biglietti di un carnet in formato digitale è sufficiente “tapparlo” sull’App all’inizio del viaggio. Nelle stazioni sono comunque attive convalidatrici per la convalida di biglietti ricaricabili e l’attivazione di abbonamenti su tessera elettronica.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Consigliamo sempre di acquistare il biglietto online, da sito o App Trenord.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Sì, essendo un servizio sostitutivo del treno è valido il titolo di viaggio che si utilizza per viaggiare in treno.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Gli autisti del bus selezionano il tragitto sulla base delle condizioni del traffico stradale in tempo reale, garantendo in ogni caso la sosta nelle eventuali fermate intermedie previste dalla tabella oraria.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

I punti di partenza e arrivo dei bus sono indicati alla pagina dedicata.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Sul servizio sostitutivo è garantita l’accessibilità ai passeggeri a mobilità ridotta. I clienti che necessitano di assistenza devono segnalare la loro esigenza di viaggio almeno 24 ore prima della partenza al Numero Verde Trenord 800.210.955 (attivo tutti i giorni dalle 8:15 alle 19:45) e all’indirizzo mail disabili@trenord.it.

Questa risposta ti è stata utile?

Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza