Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Gite in Treno

Community

Accedi

Non hai un account?

Lavori infrastrutturali fra Marone e Edolo

martedì 18/02/2025

Dal 1° marzo al 7 settembre 2025

Linea: Brescia - Iseo – Edolo

Per consentire lo svolgimento di lavori infrastrutturali a opera di FERROVIENORD in diversi punti della rete fra Marone ed Edolo, da sabato 1° marzo a domenica 7 settembre sulla linea Brescia-Iseo-Edolo sarà sospesa la circolazione dei treni fra le due stazioni.

 

Marone ed Edolo saranno collegate da un servizio sostitutivo su bus, organizzato con particolare attenzione agli spostamenti degli studenti.

 

Fra Brescia e Iseo/Marone circoleranno regolarmente i treni; fra Marone ed Edolo i viaggiatori si sposteranno con i bus. Gli orari del servizio sostitutivo sono stati strutturati in modo da garantire le coincidenze con i treni, tenendo conto dei diversi tempi di percorrenza dei bus.

Scarica l'avviso con le informazioni di viaggio per la linea Brescia - Iseo - Edolo 

 

 

I viaggi su bus sono normati secondo le Condizioni Generali di Trasporto

Per altre richieste contattare l’assistenza clientiutilizzando il form o al contact center 02-72494949 (attivo tutti i giorni dalle 06.00 del mattino alle 00.00 di notte).

Chiamando il Contact Center al numero 02-72494949 (attivo tutti i giorni dalle 6 a mezzanotte). In alternativa, si può mandare una segnalazione attraverso il form 

Come previsto dalle Condizioni di Trasporto, che disciplinano il rapporto tra i viaggiatori e Trenord sulla base del Contratto di Servizio stipulato con Regione Lombardia, nel caso di sostituzione di corse ferroviarie con bus non sono garantiti servizi aggiuntivi, come il trasporto comitive.

Sui bus è possibile trasportare solo biciclette pieghevoli, monopattini, monowheel e altri mezzi che non superino le dimensioni di 80x120x45cm. I veicoli dovranno essere riposti – opportunamente chiusi, se pieghevoli, e spenti – dove indicato dall’autista del bus. Sui bus non è consentito il trasporto di biciclette non pieghevoli.

Il biglietto acquistato via web o tramite App non richiede convalida, mentre per convalidare i biglietti di un carnet in formato digitale è sufficiente “tapparlo” sull’App all’inizio del viaggio. Nelle stazioni sono comunque attive convalidatrici per la convalida di biglietti ricaricabili e l’attivazione di abbonamenti su tessera elettronica.

Sì, essendo un servizio sostitutivo del treno è valido il titolo di viaggio che si utilizza per viaggiare in treno.

Gli autisti del bus selezionano il tragitto sulla base delle condizioni del traffico stradale in tempo reale, garantendo in ogni caso la sosta nelle eventuali fermate intermedie previste dalla tabella oraria.

I punti di partenza e arrivo dei bus sono indicati alla pagina dedicata.

Sul servizio sostitutivo è garantita l’accessibilità ai passeggeri a mobilità ridotta. I clienti che necessitano di assistenza possono segnalare la loro esigenza di viaggio almeno 24 ore prima della partenza al Numero Verde Trenord 800.210.955 (attivo tutti i giorni dalle 8:15 alle 19:45) e all’indirizzo mail disabili@trenord.it.