Mostra “UNSEEN, le foto mai viste di Vivian Maier”
Fino al 26 gennaio 2025, è possibile visitare al Belvedere della Reggia di Monza la mostra Unseen. Le foto mai viste di Vivian Maier, realizzata da Vertigo Syndrome, in collaborazione con diChroma photography. Si tratta della più importante esposizione mai fatta in Italia su questa straordinaria, riservatissima artista. 220 opere, divise in 9 sezioni, esplorano i temi e i soggetti caratteristici del suo stile: dagli autoritratti alle scene di strada, dalle immagini di bambini alle persone ai margini della società, avventurandosi anche in aspetti sconosciuti o poco noti di una vicenda umana e artistica non convenzionale.
CON TRENORD CONVIENE!
Per gli abbonati Trenord in possesso di tessera IO VIAGGIO/PHONE PASS massimo due ingressi scontati a soli 13€ cad. (anzichè 16,50€ cad)
COME OTTENERE LO SCONTO
La promozione, non cumulabile con altre agevolazioni, è valida per l'acquisto di 2 biglietti scontati (abbonato Trenord e un suo accompagnatore). Per ottenere lo sconto va presentata la propria tessera IO VIAGGIO con logo Trenord o il proprio PHONE PASS da smartphone, insieme a un documento d'identità valido alla biglietteria della Mostra presso il Belvedere della Reggia di Monza, Viale Brianza 1 - 20900 Monza (MB).
La promozione è valida fino al 26 gennaio 2025.
PER SAPERNE DI PIU’
Mail: info@vivianmaierunseen.com
Sito web: https://vivianmaierunseen.com/