Musei Civici - Brescia
Brescia è una città ricca di storia e di cultura, testimoniate anche dal prezioso patrimonio custodito in altrettanti importanti edifici monumentali che costituiscono il Sistema dei Musei Civici: il Museo di Santa Giulia, patrimonio UNESCO, che presenta le tracce della lunga storia della città dal III millennio a.C. all’età rinascimentale; BRIXIA. Parco archeologico di Brescia romana anch’esso patrimonio UNESCO, che comprende i resti monumentali della IV Aula del Santuario Repubblicano, il Capitolium e del Teatro Romano, nonché la splendida Vittoria Alata restaurata; la Pinacoteca Tosio Martinengo con le importanti collezioni civiche bresciane; il Museo delle Armi Luigi Marzoli che ospita una delle più pregiate raccolte europee di armature e armi antiche. I musei sono gestiti da Fondazione Brescia Musei, che comprende anche il polo culturale Cinema Nuovo Eden.
CON TRENORD CONVIENE!
Per gli abbonati Trenord in possesso di tessera IO VIAGGIO/PHONE PASS fino a 2 ingressi scontati ai principali Musei Civici di Brescia e al Cinema Nuovo Eden:
- Museo di Santa Giulia*
- Brixia. Parco archeologico di Brescia romana
- Pinacoteca Tosio Martinengo
- Museo delle Armi “Luigi Marzoli”
- Museo del Risorgimento “Leonessa d'Italia”
- Cinema Nuovo Eden
Per maggiori informazioni apri il documento.
COME OTTENERE LO SCONTO
La promozione, non cumulabile con altre agevolazioni, è valida per l'acquisto di 2 biglietti scontati utilizzabili lo stesso giorno da parte dell'abbonato e di un suo accompagnatore.
Per ottenere lo sconto va presentata la propria tessera IO VIAGGIO con logo Trenord o il proprio PHONE PASS da smartphone, insieme a un suo documento d'identità valido alle biglietterie dei Musei Civici.
Promozione valida fino al 31 dicembre 2024.