Villa Reale di Monza
Villa Reale comprende 28 stanze tra appartamenti e sale: un vero e proprio viaggio nella storia dagli Asburgo ai Savoia. La visita della durata di circa 60 minuti, inizierà dal Primo Piano Nobile con gli Appartamenti Reali di Re Umberto I e della Regina Margherita, per proseguire nelle Sale di Rappresentanza, che più di tutte recano ancora le decorazioni neoclassiche. Seguirà poi negli spazi del Secondo Piano Nobile con l’Appartamento del Principe di Napoli, adattato dall’architetto Majnoni in occasione delle nozze di Vittorio Emanuele III, l’Appartamento della Duchessa di Genova e quello dell’Imperatore di Germania.
CON TRENORD CONVIENE!
Riduzione: i clienti abbonati Trenord in possesso della tessera unica IO VIAGGIO/PHONE PASS ed un documento in corso di validità, avranno diritto per loro e per un loro accompagnatore ad uno sconto di 2€ (ingresso alla Villa 8 euro, anziché 10 euro).
COME OTTENERE LO SCONTO
L'abbonato Trenord può acquistare i biglietti presso la biglietteria al Piano zero della Villa Reale. Per ottenere l’ingresso ridotto sarà necessario presentarsi in biglietteria mostrando un documento d'identità e la propria tessera IO VIAGGIO con logo Trenord o il proprio PHONE PASS da smartphone, insieme a un documento d'identità valido.
Promozione valida fino al 31 dicembre 2024.