Teatro Nazionale
Costruito negli anni venti per volere di Mauro Rota venne inaugurato il 20 dicembre 1924. Nel 2009 è stato completamente ristrutturato da Stage Entertainment e riaperto con l'originale nome "Teatro Nazionale". Tra le novità l'introduzione del modello tipico di Broadway, ovvero tenere in scena per almeno un'intera stagione uno stesso spettacolo. Nella ristrutturazione è ampliata la torre scenica per ospitare musical che necessitano di grandi macchinari per i cambi di scena e la capienza, portata a 1.500 posti
CON TRENORD CONVIENE!
Per gli abbonati Trenord in possesso della tessera unica IO VIAGGIO/PHONE PASS sconto del 20% su una selezione di spettacoli della Stagione Teatrale 2024-25, acquistando fino ad un massimo di n. 4 biglietti.
Consulta il calendario degli spettacoli.
COME OTTENERE LO SCONTO
Per ottenere lo sconto occorre:
- per acquisti in biglietteria (in Via G.Rota 1, - Milano): esibire la propria tessera IO VIAGGIO con logo Trenord o il proprio PHONE PASS da smartphone, insieme a un documento d'identità valido nei seguenti giorni ed orari:
- dal martedì alla domenica dalle ore 14.00 alle ore 19.00
- il lunedì, in occasione di spettacoli dalle 17.00 alle 19.00
Dopo le ore 19.00 la biglietteria è aperta esclusivamente per la vendita il ritiro dei biglietti per lo spettacolo della sera stessa.
- scrivere una mail a BoxOffice@stage-entertainment.com inserendo nell'oggetto la dicitura: “Riduzione Trenord”, riportando nome, cognome, titolo dello spettacolo e numero dei biglietti richiesti, il pagamento e il ritiro dei biglietti si potrà effettuare la sera dello spettacolo recandosi alla biglietteria del Teatro in Via G.Rota 1 Milano.
PER SAPERNE DI PIÙ