Biglietti

Linee e orari

News

Assistenza

Gite in Treno

Vantaggi abbonati

Accedi

Non hai un account?

Teatro Nazionale

Costruito negli anni venti per volere di Mauro Rota venne inaugurato il 20 dicembre 1924. Nel 2009 è stato completamente ristrutturato da Stage Entertainment e riaperto con l'originale nome "Teatro Nazionale". Tra le novità l'introduzione del modello tipico di Broadway, ovvero tenere in scena per almeno un'intera stagione uno stesso spettacolo. Nella ristrutturazione è ampliata la torre scenica per ospitare musical che necessitano di grandi macchinari per i cambi di scena e la capienza, portata a 1.500 posti

 

 

CON TRENORD CONVIENE!

Per gli abbonati Trenord in possesso della tessera unica IO VIAGGIO/PHONE PASS sconto del 20% su una selezione di spettacoli della Stagione Teatrale 2024-25, acquistando fino ad un massimo di n. 4 biglietti.

Consulta il calendario degli spettacoli.

 

COME OTTENERE LO SCONTO

Per ottenere lo sconto occorre:

- per acquisti in biglietteria (in Via G.Rota 1, - Milano): esibire la propria tessera IO VIAGGIO con logo Trenord o il proprio PHONE PASS da smartphone, insieme a un documento d'identità valido nei seguenti giorni ed orari:

  • dal martedì alla domenica dalle ore 14.00 alle ore 19.00
  • il lunedì, in occasione di spettacoli dalle 17.00 alle 19.00

Dopo le ore 19.00 la biglietteria è aperta esclusivamente per la vendita il ritiro dei biglietti per lo spettacolo della sera stessa.

- scrivere una mail a BoxOffice@stage-entertainment.com  inserendo nell'oggetto la dicitura: “Riduzione Trenord”, riportando nome, cognome, titolo dello spettacolo e numero dei biglietti richiesti, il pagamento e il ritiro dei biglietti si potrà effettuare la sera dello spettacolo recandosi alla biglietteria del Teatro in Via G.Rota 1 Milano.

 

 

PER SAPERNE DI PIÙ

 

www.teatronazionale.it